agenzia di comunicazione

AGENCY


Più Communication è un’agenzia di comunicazione italo-americana ad alto profilo creativo. Una realtà che costruisce il proprio lavoro sull’unione, l’integrazione e la valorizzazione di idee e strategie.

Un nuovo approccio verso il cliente, basato su valori di etica e trasparenza, che coniuga e integra metodi di lavoro del settore tradizionale con quello digitale, per una comunicazione “cross over” più performante ed efficace.

Ricerca, ideazione, pianificazione e sviluppo di soluzioni dedicate alla costruzione e alla valorizzazione dell’immagine aziendale. La nostra anima creativa è costantemente alla ricerca di idee originali e innovative con un preciso obiettivo: fare comunicazione in modo semplice e originale.

Un team di giovani talenti che ogni giorno tracciano e sperimentano nuove strade creative e nuove soluzioni. Formazione, curiosità, determinazione, profonda passione per la comunicazione e la creatività, strategie di gruppo, interconnessione fra i vari reparti per una ricerca continua di idee forti, seducenti e sorprendenti.

STRATEGIC BOARD


ANDREA PORCIATTI

Creative director e socio fondatore di più communication

Una storia, anzi uno storyboard, ricco di collaborazioni come copywriter per la creazione di campagne pubblicitarie per varie agenzie di Milano, Torino, Verona e Siena, lavorando fra gli altri per i seguenti clienti: Acquario di Genova, Arca Previdenza, Auto-Moto Expo Verona, Biokeratin (Dietalinea), Calze Levante, Casio, Centro Commerciale GrandEmilia, Das, Elnagh, Ethos Profumerie, Ferrero, Gardaland, Grana Padano, Honda, Le Fablier, Lottomatica, Melegatti, Miroglio Vestebene, OC&M Media, Ocean, Principe di San Daniele, Radio 24, Rotari (Cantine Mezzacorona), Samsonite, Seven, Shopville Le Gru, Somma, Swatch, Teuco, Viafat (Dietalinea), Weleda, Wulevù.

TOMMASO VOGEL

Digital director e socio fondatore di più communication

Nel passato collaborazioni come art director e new business development in varie agenzie e società a Milano, Belgio, Sud Africa e Siena lavorando tra gli altri per i seguenti clienti: BMW, Comune di Siena, DeAgostini-Rizzoli Periodici, Malaysia Airlines Cargo, Olivetti, Rex, Rizzoli Editore, Sterling Group India, Tele+, Zanussi.

CARLO VIVARELLI

Account director

Account director,  strategic planner e new business developer. Un’esperienza pluriennale nell’ambito della consulenza strategica, marketing e comunicazione a supporto di una  ampia  gamma di committenti a livello nazionale: imprese private, public utilities, associazioni, enti e organizzazioni, istituzioni e politici.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!