analisi del brand e strategia

PIÙ SYSTEM


Più Communication utilizza questo metodo con successo per aiutare le aziende a valorizzare, rafforzare, consolidare il loro posizionamento sul mercato. Con l’evoluzione del mondo digital è vitale e vincente avere una visione integrata della comunicazione e del marketing per riuscire ad essere sempre più competitivi e performanti.

Più System è un metodo che fonda il valore sull’unione di know-how e sistemi che derivano sia dal mondo della comunicazione tradizionale sia dal mondo digital.

Più System è:

  • check-up comunicazione azienda (traditional e digital)
  • analisi del brand
  • analisi competitors
  • strategia (traditional e digital)
  • piano sviluppo (traditional e digital)

Più System viene strutturato e profilato sulla base del cliente e delle necessità, seguendo delle fasi prestabilite.


ANALYSIS

Saper ascoltare significa a volte saper reinterpretare o reinventare un nuovo utilizzo o un nuovo modo di consumare/usufruire un prodotto e/o un servizio. Queste nuove idee prendono forma da accurate analisi del mercato, da un attento studio dell’evoluzione dei consumatori e dalla continua integrazione di mode, tendenze e innovazione.

STRATEGY

Un’idea originale in una strategia di ferro: questa è la matrice di ogni progetto di successo. Analizzare, pianificare e determinare in quale modo riuscire ad arrivare agli obiettivi prefissati per contribuire al successo dell’azienda. Per creare una storia di successo è necessario unire e saper integrare l’esperienza settoriale dell’azienda con il know-how specialistico dell’agenzia.

MOOD/CONCEPT

Per una comunicazione efficace viene individuato e definito un mood/concept  che dovrà essere declinato, in modo coerente, su tutti gli strumenti di comunicazione pianificati. Ogni azienda/prodotto ha un proprio segno/impronta che li rende esclusivi ed unici, elemento questo, che condizionerà  tutto il processo comunicativo. Tutto ciò per avere un posizionamento forte e distintivo sul mercato.

PLANNING

Una buona programmazione aiuta il buono svolgimento del lavoro ottimizzando risorse e budget, ottenendo così un controllo su tutto il processo con una notevole riduzione del margine di errore. Cerchiamo di prevedere oggi i passi da fare per non avere brutte sorprese domani.

FOLLOW UP

Ogni progetto di comunicazione merita sempre di essere controllato in tutte le fasi per monitorare il buono svolgimento del piano e per capire se ci sono dei cambiamenti da fare “in corsa”.  Il mondo è in evoluzione costante, quindi bisogna essere sempre pronti al cambiamento: ascoltare aiuta a migliorare.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!