Principi
Gestione efficace delle prestazioni che non vuol dire seguire un processo rigido, ma essere plastici nel valutare soluzioni inconsuete. Questo nasce dalla motivazione delle persone e da come vengono gestite le condizioni per aiutarle a raggiungere gli obiettivi prefissati. I principi della gestione delle performance non riguardano solo i processi, ma le persone e le loro prestazioni.
E’ l’atteggiamento il cardine di tutto! Quando nasce un nuovo progetto, grande o piccolo che sia, l’atteggiamento condiziona in modo positivo l’aspetto creativo e strategico di innovazione di idee e le relative implementazioni. Il nostro atteggiamento verso la novità, il nostro atteggiamento verso ciò che ad oggi è sconosciuto e il nostro atteggiamento verso il pensare alle cose: questo è ciò che ci anima.
Riconosciamo l’unicità della persona e della propria individualità, sia dei collaboratori sia dei clienti. Questo principio si riflettere e impatta su ciò che facciamo e l’etica che mostriamo con le parole e le azioni fa la differenza, creando rispetto e dignità. Propria e altrui.